non sapevo dove postare scusate!!! comunque ecco qui i messaggi con lo staff di ema:
io:
ciao ema!!! complimentoni per la puntata di ieri!
nonostante dovessi dormire dopo una settimana che non lo faccio ho aspettato pazientemente la tua esibizione e sei stato grande come sempre!!!
tantissimi auguri inoltre per il tuo matrimonio e spero che tu adesso possa prendere un attimo di respiro visto che immagino che le ultime settimane per te siano state un susseguirsi di emozioni tutte molto intense!!!
anche se non hai vinto X-factor sei davvero un grande artista a partire dal fatto che tu scrivi le tue canzoni che sono favolose! inoltre la tua umiltà e la dolcezza del tuo sguardo che sembrerebbe quasi quello di un bambino è davvero invidiabile!
io frequento un forum su di te e farebbe piacere a me e a tutti gli altri se passassi a dare un'occhiata qualche volta:
qui c'è il link:
http://emanueledabbono. forumfree. net
spero risponderai anche se credo non sarà facile!!
un bacio!!
e tanti auguri complimenti buona fortuna e in bocca al lupo davvero per tutto e speriamo vivamente di risentirti presto perchè sei un grande!!!
Andrea:
Ciao
Emanuele è tornato a casa, si è sposato e adesso è in viaggio di nozze, quindi rispondiamo sempre noi dello Staff e questa volta più precisamente io, Andrea, visto che anche Francesca è con lui!!
Al rientro dalla luna di miele, a seconda degli impegni, forse potrà rispondere direttamente lui. Sabato (31.05) mi ha detto che appena ha tempo va a guardarsi i commenti… quindi se vuoi lasciargli scritto qualcosa… Sicuramente sarà presissimo dal discorso del cds da finire, dal tour con x factor ecc. ecc.
Finalmente non devo più chiedere a nessuno di votare e posso solo ringraziare tutti per quello che avete fatto. Siete stati tutti GRANDI.. Vi ringrazio personalmente ed a nome di Francesca ed Emanuele.
Emanuele è contentissimo del risultato della finale, è riuscito a realizzare il suo sogno e cioè quello di cantare una SUA canzone, scritta completamente da lui. Addirittura la sua canzone inedita è anche piaciuta alla gente. Quindi una supervittoria. Come ben sappiamo si è “scontrato” con gente come gli autori di Vasco, Tiziano Ferro e Morgan… Wow!!!
Un po’ di tempo fa sono riuscito a fare una “sorpresa” e cioè una cosa di Emanuele solamente per i fan dello space… la trovate tra i commenti. Emanuele successivamente e precisamente il giorno del suo matrimonio è riuscito a rubar un minuto per scrivere un suo commento… è per Voi!!
Un abbraccio
LO STAFF
Andrea
ps chi gestisce il forum??
avreb bisogno di parlarci... come posso fare??
ora aspetto che qualciuno dello staff mi mandi un contatto da dargli...