{ Emanuele Dabbono • First Fan Forum ~ X Factor

Reply
Su myspace con Andrea
view post Posted on 4/6/2008, 15:28Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 12:47

non sapevo dove postare scusate!!! comunque ecco qui i messaggi con lo staff di ema:

io:
ciao ema!!! complimentoni per la puntata di ieri!
nonostante dovessi dormire dopo una settimana che non lo faccio ho aspettato pazientemente la tua esibizione e sei stato grande come sempre!!!
tantissimi auguri inoltre per il tuo matrimonio e spero che tu adesso possa prendere un attimo di respiro visto che immagino che le ultime settimane per te siano state un susseguirsi di emozioni tutte molto intense!!!
anche se non hai vinto X-factor sei davvero un grande artista a partire dal fatto che tu scrivi le tue canzoni che sono favolose! inoltre la tua umiltà e la dolcezza del tuo sguardo che sembrerebbe quasi quello di un bambino è davvero invidiabile!
io frequento un forum su di te e farebbe piacere a me e a tutti gli altri se passassi a dare un'occhiata qualche volta:
qui c'è il link:

http://emanueledabbono. forumfree. net

spero risponderai anche se credo non sarà facile!!
un bacio!!
e tanti auguri complimenti buona fortuna e in bocca al lupo davvero per tutto e speriamo vivamente di risentirti presto perchè sei un grande!!!

Andrea:
Ciao

Emanuele è tornato a casa, si è sposato e adesso è in viaggio di nozze, quindi rispondiamo sempre noi dello Staff e questa volta più precisamente io, Andrea, visto che anche Francesca è con lui!!
Al rientro dalla luna di miele, a seconda degli impegni, forse potrà rispondere direttamente lui. Sabato (31.05) mi ha detto che appena ha tempo va a guardarsi i commenti… quindi se vuoi lasciargli scritto qualcosa… Sicuramente sarà presissimo dal discorso del cds da finire, dal tour con x factor ecc. ecc.

Finalmente non devo più chiedere a nessuno di votare e posso solo ringraziare tutti per quello che avete fatto. Siete stati tutti GRANDI.. Vi ringrazio personalmente ed a nome di Francesca ed Emanuele.

Emanuele è contentissimo del risultato della finale, è riuscito a realizzare il suo sogno e cioè quello di cantare una SUA canzone, scritta completamente da lui. Addirittura la sua canzone inedita è anche piaciuta alla gente. Quindi una supervittoria. Come ben sappiamo si è “scontrato” con gente come gli autori di Vasco, Tiziano Ferro e Morgan… Wow!!!

Un po’ di tempo fa sono riuscito a fare una “sorpresa” e cioè una cosa di Emanuele solamente per i fan dello space… la trovate tra i commenti. Emanuele successivamente e precisamente il giorno del suo matrimonio è riuscito a rubar un minuto per scrivere un suo commento… è per Voi!!

Un abbraccio

LO STAFF
Andrea

ps chi gestisce il forum??
avreb bisogno di parlarci... come posso fare??

ora aspetto che qualciuno dello staff mi mandi un contatto da dargli...

~•~ image ~•~ image ~•~ image ~•~

image

image

I Twilight
I New Moon
I Eclipse
I Breaking dawn

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2008, 15:32Quote

Group: ~ Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:19

okok bene... no, ma avevo capito giusto! ^^
comunque anto ti adoro!!! sei stata bravissima!!!

FILMECARTONI-BASTARD-ACROSSUNIVERSE

image
Son pronto a defraudare
parole di chi sa esprimer la passione
sospiro fino ad urlare
il nome di chi mi nutre d’illusione

imageWice

Voglio che l'ultima cosa che vedrai a questo mondo sia il volto dell'amore.
Guardami... quando sarai lì dentro... guardami: ci sarà amore per te.
Dead man walking

Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità
e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che
non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto.
L'attimo fuggente, cit. H.D. Thoreau

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2008, 15:33Quote

Millennium Member

Group: ~ Grafici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:32

Grandeeeeeeeeeee

image

© Me.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2008, 15:23Quote

(sunflower)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 11:35

Quoto.
Grande **

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2009, 12:15Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 20:23

emma the best

image image image image image image image image image image

image

image image

imageimage

image
<p align="center">image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 4/6/2008, 15:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Affiliazioni e Gemellaggi
~ Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicX-Factor - Il fourm del talent show di RaidueImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPicJim Carrey Mania***More than TV Series***My Love For SPSempre & Solo Tokio Hotel Forum SunlitDays ~ Harry & Ginny ForumImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usDisneymania~ Fernando Torres Italian Fan ForumImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
~ Gemellaggi
***More than TV Series*** Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Lega X - Factor! Prima Edizione

Vuoi entrare a far parte della Lega?
Entra qui! Iniziativa dell’Emanuele Dabbono First Fan Forum
Image and video hosting by TinyPic

Delusion Life Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.